Siamo ancora vivi

Spotify, ma anche tanto altro, gratis dovunque!

Da quel momento, silenzio. C'è poco da fare, la colpa è mia ed essendo 3PO Podcast un progetto parallelo (anzi, uno dei vari), non può ricevere la priorità che necessita. Per questo chiedo scusa, ma confermo allo stesso momento la ferma volontà di andare avanti con il progetto. Alcuni punti per questa prossima terza stagione, se così possiamo chiamarla:

Arriveremo a sorpresa

Purtroppo la cosa che più limita la creazione dei contenuti - e forse costringe anche a forzare un po' le cose - è avere un appuntamento periodico. Fosse per me, saremo online ogni settimana ma è evidente che così non può funzionare. La più grande novità di quest'anno quindi è che 3PO Podcast continua, ma uscirà a intervalli irregolari, non appena un episodio è pronto e limato nei dettagli. Il modo più facile per stare al passo è ovviamente seguirci sui social: Facebook, Instagram e Twitter.

Allo stesso modo, non ho ancora programmato tutti i contenuti della stagione quindi non posso anticipare quanti episodi ci saranno.

Cerco un aiuto

L'ho appena detto qui su, 3PO Podcast è un bel progetto ma porta via abbastanza tempo; troppo se in aggiunta al lavoro, all'arbitraggio e diciamolo, abbiamo anche una vita privata noi arbitri. Per questo motivo, mi farebbe piacere se qualcuno di voi si facesse avanti a dare una mano: non c'è bisogno di mettersi dietro a un microfono (perché no?) ma qualsiasi aiuto sarà molto ben accetto. Aggiornare i social, aiutare nella scrittura degli episodi e nella ricerca, gestire i contatti etc.

Se pensi di potermi aiutare, a tempo perso ma con serietà, basta scrivere una mail o contattarmi sui social.

Full disclosure: 3PO Podcast non ha mai generato, né lo farà in futuro, alcun introito. Anzi, va costantemente finanziato per quei costi relativi alla tecnologia etc. Per questo motivo ogni aiuto sarà considerato su base volontaria.